Modellanti corpo

I canoni di bellezza cambiano, la bellezza evolve, si fa largo il concetto di inclusività. Forme morbide e sinuose si affiancano con decisione ad un’eccessiva magrezza e ad un’inarrivabile perfezione edulcorata dai social. Cambia la comunicazione ma non la richiesta di efficacia e piacevolezza dei prodotti.
La nostra proposta cosmetica conto terzi prevede un programma anti cellulite completo con texture di nuova generazione per combattere questo annoso problema con risultati mirati e testati.

Scrub osmotico al sale

Uno scrub ideato per essere utilizzato come primo step nel trattamento dell’inestetismo della cellulite.

La presenza del sale assicura la rimozione di tutte le impurità della pelle, lasciandola libera ed estremamente reattiva ai prodotti applicati negli step successivi.

La sua texture è efficace, ma rispettosa della cute che rimane morbida e setosa dopo l’esfoliazione.

Stick anti-cellulite

Formula pratica in stick che combatte l’accumulo di cellule adipose che causano la comparsa della cellulite.

Grazie ai suoi principi attivi, agisce in profondità per migliorare il tessuto cutaneo.

Combatte la cellulite e migliora la texture della pelle.

Crema modellante anti-cellulite

Texture morbida, compatta che avvolge e nutre la pelle rendendola liscia e vellutata. Grazie al suo mix di attivi agisce in profondità migliorando i tessuti cutanei. Contrasta l’accumulo adiposo per attenuare gli inestetismi della cellulite. Stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso favorendo la micro circolazione cutanea.

Booster anti-cellulite gel

Texture gel ricca di attivi che agiscono in profondità riducendo la cellulite e migliorando la tonicità, l’elasticità e l’idratazione della cute.
Effetto assicurato per una pelle soda e ristrutturata.

Crema rassodante

Una crema dalla texture ricca e avvolgente che nutre e idrata profondamente la pelle lasciando una piacevole sensazione di comfort immediato.
La sua formula extrasensoriale è arricchita con attivi che contrastano il rilassamento cutaneo in modo da ottenere una pelle tonica, morbida e distesa.

Lasciati ispirare