SVILUPPO, PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO COSMETICI CONTO TERZI DAL 1979

CHE TIPO DI FORMULA STAI CERCANDO?

Cerchi un concept o una formula innovativa
per anticipare le tendenze di mercato?

ENTRA

Cerchi una formula ready to go,
moderna, testata e garantita?

ENTRA

ISPIRAZIONI COSMETICHE

I Laboratori Ricerca&Sviluppo e il dipartimento Marketing Pink Frogs operano in maniera sinergica, mantenendosi costantemente aggiornati sulle tendenze internazionali e novità materie prime, per suggerire formule innovative e accattivanti. Lasciati ispirare…

focus

lavora con noi |  POSIZIONE APERTA

Pink Frogs è alla ricerca di una/un Specialista Packaging:

LEGGI DI PIU’

CAPELLI |  produzione prodotti tricologici

Oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di prodotti destinati ai saloni parrucchieri: un’ampia gamma di formule cosmetiche dalle performances professionali, per risultati impeccabili.

CONTATTACI

INNOVATION | SMART STICK 8 IN 1

Co-marketing: Smart Stick 8 in 1 in collaborazione con HPC Packaging. Nuova gestualità per un cosmetico senza tempo.

LEGGI DI PIU’

 

 

sostenibilita’  | PROGETTO FILM2FILM

Pink Frogs avvia presso i propri stabilimenti il progetto ReWind® FilmtoFilm, in collaborazione con Rino Tullis Presse per il riciclo del film estensibile.

GUARDA IL VIDEO

SOSTENIBILITA’ | I BAMBINI DELLE FATE

Pink Frogs sostiene il progetto “Banca del Tempo Sociale” de “I Bambini delle Fate”…

 

LEGGI DI PIU’

 

sostenibilita’  | CIRCULAR BEAUTY

Parte il nuovo progetto “Circular Beauty” – progetti di cosmesi sostenibile. Un’iniziativa unica, che racchiude in sé i tre pilastri della Responsabilità Sociale di Impresa…

LEGGI DI PIU’

LABORATORIO R&s | formule green 

I Laboratori R&S Pink Frogs sviluppano formule ad alto contenuto di materie prime di origine naturale.

CONTATTACI

sostenibilita’ | materie prime rspo

I Laboratori Pink Frogs hanno dato il via alla sostituzione di tutte le materie prime contenenti olio di palma con alternative certificate RSPO, Roundtable on Sustainable Palm Oil, per offrire formule sempre più “consapevoli”.