SVILUPPO, PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO COSMETICI CONTO TERZI DAL 1979

CHE TIPO DI FORMULA STAI CERCANDO?

Cerchi un concept o una formula innovativa
per anticipare le tendenze di mercato?

ENTRA

Cerchi una formula ready to go,
moderna, testata e garantita?

ENTRA

ISPIRAZIONI COSMETICHE

I Laboratori Ricerca&Sviluppo e il dipartimento Marketing Pink Frogs operano in maniera sinergica, mantenendosi aggiornati sulle tendenze internazionali e novità materie prime, per suggerire formule innovative e accattivanti. Lasciati ispirare…

news

 
pubblicazione dell’intervista a matteo locatelli, ceo pink frogs

“La sostenibilità prima di tutto”: questo il titolo dell’intervista rilasciata dal nostro CEO Matteo Locatelli all’importante rivista di settore Cosmetic Technology, CEC Editore

Leggi l'intervista
 
NOVITA’! Nuove formule haircare: naturali e performanti

Innovation Lab Pink Frogs è lieta di presentare una nuova gamma di formule haircare caratterizzata da alta naturalità e performances professionali. 

scopri di piu'
 
produttori di cosmetici biologici e naturali certificabili ccpb

CCPB è il primo organismo di certificazione italiano riconosciuto da NATRUE, principale standard per la certificazione di cosmetici biologici e naturali.

Per le aziende che desiderano certificare i propri prodotti CCPB, Pink Frogs possiede tutte le caratteristiche per garantire i processi e realizzare questo tipo di produzioni. 

scopri di piu'
nasce il progetto di sostenibilita’ “circular beauty”

Nei primi mesi del 2021 ha preso vita l’ultimo progetto Pink Frogs in ambito di sostenibilità aziendale: “Circular Beauty”. Un’iniziativa che abbraccia tutti e tre i pilastri della CSR – responsabilità sociale, ambientale ed economica – e si concretizza in progetti di cosmesi circolare e ripetibili. 

scopri di piu'
PINK FROGS A SOSTEGNO DE “I BAMBINI DELLE FATE”

Siamo lieti di comunicare che Pink Frogs è diventata sostenitrice dell’impresa sociale “I bambini delle Fate”, investendo in progetti di inclusione sociale del territorio. Il progetto che andremo a sostenere si chiama Banca del Tempo Sociale: un’iniziativa che ha lo scopo di offrire ai ragazzi con autismo e disabilità, occasioni di inclusione e agli studenti delle scuole superiori (16/20 anni) l’esperienza positiva di avvicinarsi al mondo del sociale in una struttura organizzata.

SCOPRI DI PIU'