La storia

Una continua evoluzione tra ricerca e bellezza

Pink Frogs Cosmetics Srl è una società specializzata nella produzione di cosmetici conto terzi fondata nel 1979 come consolidamento di un’impresa familiare nata già nel 1939.
Inizialmente focalizzata sui trattamenti per la cura del capello, nel tempo, l’attività si è evoluta, incrementando la capacità produttiva ed expertise, fino ad espandere le proprie competenze a tutta la “cosmetica bianca”.

Le origini delle «Rane Rosa»

Pink Frogs è un marchio di fantasia creato alla fine degli anni settanta per una linea di prodotti tricologici. I colori accesi, tipici dell’epoca, hanno dato vita ad un simbolo stravagante scelto appositamente come elemento distintivo di quegli anni. In seguito, le rane rosa sono scomparse dal logo, ma il nome Pink Frogs è rimasto consolidando la sua esperienza nella cosmetica conto terzi.

Pink Frogs Cosmetics Società Benefit oggi

Dal 1996 subentra la terza generazione, una nuova svolta per l’azienda. L’arrivo di Matteo Locatelli, biologo, segna l’inizio di un nuovo capitolo della storia. Ad oggi sono stati fatti molti passi avanti: nei nostri Laboratori cosmetici di Ricerca & Sviluppo mettiamo a punto oltre 450 formule l’anno, nelle nostre unità di produzione vengono realizzati oltre 20 milioni di prodotti cosmetici e circa 12 milioni di mini fiale profumi.
Dopo 45 anni, ancora oggi la nostra storia è in continua evoluzione e siamo riconosciuti nel settore della cosmetica conto terzi come un’azienda innovativa e sempre al passo coi tempi, capace di captare le tendenze future e trasformarle in cosmetici di successo.