La nostra storia

Una continua evoluzione tra ricerca e bellezza

Pinks Frogs è una Società di produzione cosmetica fondata nel 1979 come consolidamento di un’impresa familiare nata nel 1939. Il fondatore, Cav. Mario Locatelli crea l’omonima “Ditta Imperiale” dedita alla produzione di prodotti per capelli. Pioniere del settore, è il primo a realizzare il liquido della permanente a freddo e i suoi prodotti vengono venduti in tutta Italia. Negli anni settanta, è il figlio Roberto a prendere le redini della Società di famiglia, ampliandola e affiancando la produzione dei prodotti Locatelli a quella in conto terzi: inizia l’era dell’industrializzazione su più larga scala.

Le origini delle «Rane Rosa»

Pink Frogs è un marchio di fantasia creato alla fine degli anni settanta per una linea di prodotti tricologici. I colori accesi, tipici dell’epoca, hanno dato vita ad un simbolo stravagante scelto appositamente come elemento distintivo di quegli anni. In seguito le rane rosa sono scomparse dal logo, ma il nome Pink Frogs è rimasto.

PinkFrogs oggi

La nostra sfida è il vostro successo

Dal 1996 subentra la terza generazione, è una nuova svolta per l’azienda: con l’arrivo di Matteo Locatelli, biologo, inizia un nuovo capitolo della storia. Ad oggi sono stati fatti molti passi avanti: nei nostri Laboratori di Ricerca & Sviluppo mettiamo a punto oltre 300 formule all’anno, nelle nostre unità di produzione vengono realizzati oltre 7 milioni di prodotti cosmetici e circa 4 milioni di mini fiale profumi.

Grazie alla nostra struttura commerciale & marketing, possiamo offrire un servizio completo ai nostri clienti, per individuare e posizionare le novità prodotti sui mercati di riferimento, affiancandole nella realizzazione dei loro successi.

Ancora oggi la nostra storia è in continua evoluzione… la nostra sfida più grande sarà sempre la prossima.

Scarica qui il nostro Company Profile